Avviso pubblico Isi Agricoltura 2019-2020
Con l’Avviso pubblico Isi Agricoltura 2019-2020 l’Inail finanzia investimenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro in attuazione dell’articolo 1, commi 862 e seguenti, della legge 28 dicembre 2015, n. 208 attraverso la pubblicazione di singoli Avvisi pubblici regionali/provinciali ed in conformità all’articolo 11, comma 5 del decreto legislativo 9 aprile 2008 n.81 e successive modifiche ed integrazioni.
Finalità:
L’Avviso pubblico ha l’obiettivo di incentivare le micro e piccole imprese operanti nel settore della produzione primaria dei prodotti agricoli per l’acquisto di nuovi macchinari ed attrezzature di lavoro caratterizzati da soluzioni innovative per abbattere in misura significativa le emissioni inquinanti e, in concomitanza, conseguire la riduzione del livello di rumorosità o del rischio infortunistico o di quello derivante dallo svolgimento di operazioni manuali. Per questi finanziamenti gli acquisti da realizzare devono soddisfare l’obiettivo del miglioramento del rendimento e della sostenibilità globali dell'azienda agricola in particolare mediante una riduzione dei costi di produzione, il miglioramento e la riconversione della produzione, il miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza dei lavoratori in conformità all’articolo 11, comma 5 del decreto legislativo 9 aprile 2008 n.81 e s.m.i. e ai sensi dell’articolo 14 del regolamento(UE) n.702/2014 della Commissione del 25 giugno 2014, come modificato dal Regolamento (UE) 2019/289 della Commissione del 19 febbraio 2019.
Link sito INPS per intera visione dell'Avviso
https://www.inail.it/cs/internet/attivita/prevenzione-e-sicurezza/agevolazioni-e-finanziamenti/incentivi-alle-imprese/bando-isi-agricoltura-2019-2020.html
Documentazione Scaricabile:
Estratto Avviso pubblico Isi Agricoltura 2019-2020 - Guri n.168 del 6 luglio 2020
Testo integrale della delibera del Consiglio di Amministrazione n. 27 del 25 giugno 2020
Allegato alla delibera del Consiglio di Amministrazione n. 27 del 25 giugno 2020
![]() |
AVVISI IMPORTANTI
|
SI INVITANO I SIGG. ASSISTITI A VOLER COMUNICARE L'INDIRIZZO E-MAIL A CUI FARE RECAPITARE LA CORRISPONDENZA DI ORDINARIA AMMINISTRAZIONE. TALE INVITO AL FINE DI UNA PIÙ' FACILE E CELERE EVASIONE DELLE PRATICHE IN CORSO.
DAL 31 OTTOBRE 2017 DIVENTERÀ' OBBLIGATORIO COMUNICARE IL COD. IBAN BANCARIO O POSTALE PER LA LIQUIDAZIONE DELLE PRESTAZIONI DI CUI SI E' FATTA RICHIESTA.
SI INVITANO PERTANTO TUTTI GLI ASSISTITI A VOLER COMUNICARE A CODESTO ENTE LE COORDINATE DI CUI SOPRA ESCLUDENDO QUELLE LEGATE AI LIBRETTI.
PER URGENZE E MAIL:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
LA DIREZIONE
In questa sezione è possibile scaricare il modello di domanda da presentare presso la nostra sede di Vibo Valentia,
unitamente agli allegati richiesti.
In alternativa, è possibile inoltrare la domanda compilata e gli allegati scannerizzati all'indirizzo e-mail:
Augurando a tutti un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo
Ricordiamo che i nostri Uffici resteranno chiusi dal 23 Dicembre al 2 Gennaio
Per urgenze Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.